top of page

Group

Public·5 members
Philip Galkin
Philip Galkin

La Mia Calda Vicina 6 !FREE!


Sono stata operata 6 giorni fa a Catania con metodo Milligan Morgan per emorroidi di 4 grado e prolasso mucoso rettale.Al momento i dolori per evacuare sono atroci e non riesco a svuotarmi come vorrei.Soffro di emorroidi da 17 anni, circa 8 anni fa mi sono operata con metodo Longo senza avere risultati e adesso ho voluto fare la Milligan MorganSpero che questi dolori passeranno presto sono atroci, tra due giorni avrò la visita di controllo. Sono vicina a tutte quelle persone che soffrono come me perché solo chi passa questi dolori può capire.




La Mia Calda Vicina 6


Download: https://www.google.com/url?q=https%3A%2F%2Ftinourl.com%2F2tR3Ag&sa=D&sntz=1&usg=AOvVaw0sKRcARNQKrVieqME_ZZcP



Ho notato che con la doccia calda passa il dolore ma ricompare subito dopo aver finito. Il mio chirurgo mi ha dato il sapigen k, un sapone da utilizzare ogni qualvolta si va di corpo ed una crema cicatrizzante antibatterica il bactocare.


Eseguito intervento secondo Milligan Morgan 7 giorni fa. I primi due giorni devo essere sincero stavo benissimo, non sentivo dolore grazie al ghiaccio ed ho iniziato a defecare dal terzo giorno (Toradol al bisogno e ghiaccio) morbidissima tutto tranquillo. Il quarto ho provato a inserire un paio di biscotti integrali (avevo una fame) ed è stata una pessima idea, ho sentito la differenza. (anche qui Toradol e ghiaccio). Quinto e sesto giorno ho provato dolore e fastidio per rientrare nei ranghi a livello di consistenza delle feci (ghiaccio e bagno/doccia calda). Settimo giorno cioè oggi sto bene sento dolore/fastidio ma tutto abbastanza sopportabile, consiglio di bere tanta acqua, mangiare tutto quasi frullato, fare bagni/docce caldi rilassano molto e alleviano il dolore. Serve molta pazienza e costanza.


Tutti gli animali, gatti inclusi, presentano dei segni rivelatori quando il momento della loro morte si avvicina. Essere in grado di riconoscerli vi darà la possibilità di rendere gli ultimi momenti del vostro gatto più piacevoli e sereni.


La maggior parte dell'Enania è costituita oggi da una fertile pianura fluviale; se ciò fosse anche durante l'antichità non è certo. Come in Grecia, in generale, vi è una certa attività sismica con sorgenti di acqua calda nei pressi del villaggio di Platystomo. Dopo l'introduzione del riscaldamento moderno, le calve balze delle montagne circostanti sono ora coperte da folte vegetazioni di edera e ficodindia.


La gravidanza isterica porta a questo, ma non è niente di grave, anzi è fisiologico nelle femmine. Si passa da una fame enorme subito dopo il calore, per passare ad inappetenza quando si avvicina il momento del finto parto (dopo due mesi circa dal calore)In un branco di lupi le femmine vanno in pseudo gravidanza producendo il latte per tutti i cuccioli del branco e i nostri cani hanno ereditato questa memoria genetica. Se è una condizione ricorrente, basta sterilizzare e il problema è risolto.Mi faccia sapere, a presto.


Salve, ho da poco adottato un cucciolo di barboncino toy di 2 mesi. È un giocherellone ed in salute, ma da qualche giorno nonostante lo faccio giocare molto mangia meno della sua dose giornaliera, che sarebbe di 60 grammi di crocchette suddivisa in 3. Forse è troppo o gliele dó in orari troppo ravvicinati?cioè ogni 4 ore. Grazie


Salve sono annarita ho un husky siberiano di 7 mesi e da 2 mesi fa capricci con i croccantini quando poi ho messo nella ciotola un po di acqua calda se le mangiava,ma sono 3 giorni che nn mangiava come ho iniziato a darli con il cucchiaino se li mangia tutti in 5 minuti come mai qualche consiglio? Il cane è sempre in compagnia e sempre a spasso ed é un cane molto euforico ma quando vede la ciotola dei croccantini nn la vuole invece le altre kose tipo il pane si


Ho un cocker di 3 anni. Ha sempre mangiato le crocchette senza problemi. Poi nn mangiava piu e sotto consiglio del veterinario ho preso le exclusion al maiale e piselli. È andata bene ma da due settimae mangia pochissimo. Ho fatto tutti gli esami possibili eecogafie esami del sangue eco addome. Tutto a posto. Mi hanno suggerito di mettergli della ricotta. Adesso nn si avvicina alla ciotola. Questo in due settimane e visite sempre. Nn so piu coda fare. Qualcuno può aiutarmi? 350c69d7ab


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

  • Wesley Gomez
    Wesley Gomez
  • Andrew Panfilov
    Andrew Panfilov
  • Melthucelha Smith
    Melthucelha Smith
  • Philip Galkin
    Philip Galkin
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page